Società di trasloco internazionali – Indice
In questo articolo elenchiamo diverse società di traslochi con cui spedire le tue cose in Thailandia o in Vietnam (se ti trasferisci lì) o dalla Thailandia o dal Vietnam (se hai intenzione di lasciare il Paese).
Inoltre, tramite il modulo che trovi qui in basso, puoi ottenere fino a 5 preventivi gratuiti di società di traslochi di fiducia scelte dal nostro partner preposto ai servizi di trasloco.
Ricevi fino a 5 preventivi gratuiti dalle società di traslochi di fiducia
Compila il modulo sottostante, per ricevere fino a 5 preventivi GRATUITI entro 24 ore da parte di alcune compagnie di navigazione internazionali, la maggior parte delle quali ha maturato un’esperienza decennale, per poter spedire i tuoi effetti personali. Dal 2004, il nostro partner Sirelo ha aiutato oltre 200.000 espatriati a scegliere la migliore ditta di traslochi con cui effettuare i loro traslochi internazionali.
Con la sua rete di traslochi internazionali in continuo ampliamento, Sirelo può aiutarti anche a trovare la giusta ditta di traslochi internazionali e può farti risparmiare fino al 40% sui costi dei traslochi internazionali!
Perché dovresti rivolgerti ad una società di traslochi internazionali
Se hai intenzione di trasferirti all’estero e di portare con te mobili, animali domestici ed altri articoli per la casa, avrai bisogno di aiuto. Una ditta di traslochi può assisterti nell’intero processo: dall’imballaggio, alla pulizia della tua vecchia casa, fino al carico ed alla spedizione delle tue cose nel tuo nuovo Paese.
A dire il vero, è praticamente impossibile far fronte a questo processo da soli. Gestire le discussioni con le dogane vietnamite e thailandesi può essere un’attività febbrile e, in fin dei conti, potresti probabilmente perdere più tempo e denaro.
Le società di traslochi internazionali sono specializzate in questo tipo di servizi e possono aiutarti a trasportare i tuoi beni all’estero con il minimo sforzo ed in breve tempo. Non dimenticare che, se sei un espatriato, molto probabilmente la tua azienda si farà carico dei costi di trasloco. In tal caso, non vi è alcun motivo per cui non dovresti rivolgerti ad una società di traslochi internazionali.
Quanto costa trasferirsi in Thailandia o in Vietnam?
E’ difficile fare un esempio concreto del costo di un trasloco, dal momento che ci sono molti fattori diversi che influiscono sulle tariffe. La tua situazione è un fattore determinante che influenzerà il prezzo, così come la stagionalità, le dimensioni del tuo trasloco e, naturalmente, il posto dal quale ti stai spostando e quello verso cui sei diretto.
Se, ad esempio, vivi in una casa con 3 camere da letto e vuoi spedire vestiti, mobili ed oggetti personali dagli Stati Uniti al Vietnam entro i prossimi 3 mesi, questa settimana il costo stimato del trasporto marittimo sarebbe compreso tra i 4.200 ed i 5.700 USD.
Tieni presente che i costi di spedizione tendono a variare parecchio, a seconda del prezzo del petrolio, del periodo dell’anno e della stagionalità, nonché in base ai fattori ambientali e politici. Ecco perché è molto importante richiedere innanzitutto dei preventivi ed a più di una ditta di traslochi, proprio per confrontare i prezzi.
Società di traslochi internazionali in Vietnam
Di seguito puoi trovare alcune delle società di traslochi internazionali più famose in Thailandia. Alcune sono multinazionali che aiutano i privati e le aziende che vogliono trasferirsi praticamente in qualsiasi Paese del mondo. Tuttavia, alcune società sono locali e si concentrano principalmente sull’aiuto da prestare agli stranieri per trasferirsi in Vietnam.
Allied Pickfords
Fondata quasi 400 anni fa, Allied Pickfords è una delle più grandi società di traslochi internazionali di tutto il mondo. Con 600 uffici in oltre 40 Paesi, ogni anno la società gestisce oltre 50.000 traslochi internazionali. Ha aperto la sua prima filiale vietnamita nel 2006 ed è presente ad Ho Chi Minh e ad Hanoi, impiegando personale sia locale che straniero. Allied Pickfords ha anche degli uffici in Tailandia.
I suoi servizi sono divisi in quattro segmenti e sono destinati a supportare sia i privati che le aziende a traslocare a livello nazionale ed internazionale. Tra questi vari servizi, compresi quelli alle imprese, ci sono anche il deposito ed il trasferimento degli animali domestici e dei veicoli.
Riepilogo:
- Anno di fondazione: 2006 (Vietnam)
- Servizi: Traslochi internazionali ed altro ancora
- Indirizzo della sede: Bến Nghé, Distretto 1, Ho Chi Minh City
- Sito web: Clicca qui
Crown Relocation
Crown Relocation fa parte del Crown Group, che ha uffici in oltre 200 sedi di quasi 60 Paesi in tutto il mondo. Questa società aiuta i privati e le aziende, offrendo loro vari servizi sia in Vietnam che in Tailandia.
I suoi servizi sono simili a quelli delle altre società sopra elencate, compresi i traslochi nazionali ed internazionali, il trasferimento degli animali domestici e dei veicoli, nonché le assicurazioni. Detto questo, Crown Relocation aiuta anche gli stranieri per i problemi legati all’immigrazione, si occupa di ricerche scolastiche, formazione interculturale ed altro ancora.
Riepilogo:
- Anno di fondazione: 1965 (Vietnam)
- Servizi: Traslochi internazionali, servizi relativi all’immigrazione, ricerche scolastiche ed altro ancora
- Indirizzo della sede: Phòng 2404, Tầng 24, Tháp Văn Phòng Pearl Plaza, 561A Đường Điện Biên Phủ
- Sito web: Clicca qui
AGS Movers
AGS Movers fa parte dell’AGS Group, fondato nel 1974, e ha 141 uffici distribuiti in 95 Paesi. Il suo network copre la maggior parte del globo, ad eccezione dell’America settentrionale e meridionale.
La società è una delle figure rilevanti nel settore dei traslochi ed offre sia alle aziende che ai privati una vasta gamma di servizi, tra i quali ci sono i traslochi nazionali ed internazionali, i trasferimenti, il deposito, la gestione dei documenti ed altro ancora. Si tratta di una società accreditata e certificata ed il personale parla francese, inglese e vietnamita.
Riepilogo:
- Anno di fondazione: 1974 (Vietnam)
- Servizi: Traslochi nazionali ed internazionali, deposito, gestione dei documenti ed altro ancora
- Indirizzo della sede: 5th Floor, Lafayette De Saigon, 8A Phung Khac Khoan, Distretto 1 Ho Chi Minh City
- Sito web: Clicca qui
Società di traslochi internazionali in Thailandia
Di seguito ho elencato alcune delle società di traslochi più conosciute in Thailandia. Tieni presente che alcune di esse sono multinazionali che aiutano sia i privati che le aziende praticamente in tutti i Paesi. Allo stesso tempo, alcune di queste società lavorano maggiormente nelle realtà locali e si concentrano principalmente sull’aiuto da prestare agli stranieri per trasferirsi in Thailandia.
Eagle Movers
Eagle Movers ha maturato finora più di 40 anni di esperienza e ha sede a Bangkok. A differenza di Allied Pickfords e AGS Movers, Eagle Movers ha uffici presenti in decine di Paesi e si concentra principalmente sugli stranieri che vogliono trasferirsi in Thailandia. Detto questo, Eagle Movers può essere d’aiuto anche per i servizi di trasloco e trasferimento in praticamente tutte le parti del mondo.
La società offre servizi quali: traslochi nazionali ed internazionali, spedizione veicoli, trasferimento di animali domestici, gestione delle arti figurative ed altro ancora.
Riepilogo:
- Anno di fondazione: Sconosciuto
- Servizi: Traslochi nazionali ed internazionali, trasferimento di animali domestici, spedizione veicoli ed altro ancora
- Indirizzo della sede: The Ninth Tower พระราม 9 Huai Khwang, Bangkok 10310, Thailandia
- Sito web: Clicca qui
Santa Fe Relocation
Fondata 120 anni fa, Santa Fe Relocation è una delle più grandi società di traslochi del mondo, con quasi 2.400 dipendenti distribuiti in 47 Paesi. Oltre ai traslochi nazionali ed internazionali, questa società supporta gli stranieri per l’immigrazione aziendale, le consulenze, la gestione immobiliare e le installazioni alberghiere in Tailandia.
Il suo sito web è molto chiaro e puoi trovarci una gran quantità di materiale e contenuti utili, compresi i webinar, le guide, i moduli ed altro ancora.
Riepilogo:
- Anno di fondazione: Sconosciuto
- Servizi: Traslochi nazionali ed internazionali, gestione immobiliare, consulenze ed altro ancora
- Indirizzo della sede: 207 Saeng Uthai Alley, Prakanong, Klongtoey, Bangkok 10110, Thailandia
- Sito web: Clicca qui
Thai Movers
Fondata nel 1986, Thai Movers è diventata una delle società di traslochi e trasferimenti più conosciuta in Thailandia. Come puoi vedere sul sito web, ha ricevuto ottime recensioni dai suoi clienti.
La società aiuta i privati e le aziende straniere per i traslochi nazionali ed internazionali, la ricerca di un’abitazione, il deposito. Sul suo sito web vende anche scatole di cartone. Thai Movers è membro dell’International Association of Movers (IAM), la più grande organizzazione di spedizioni e traslochi al mondo.
Riepilogo:
- Anno di fondazione: 1986
- Servizi: Traslochi nazionali ed internazionali, deposito, ricerca di un’abitazione ed altro ancora
- Indirizzo della sede: 3388/77 Sirinrat Building 21st Floor Rama IV Rd, Klongton Khlong Toei, Bangkok 10110, Thailandia
- Sito web: Clicca qui
Asian Tigers Mobility
Asian Tigers Mobility è stata fondata in Giappone nel 1998 per aiutare gli espatriati a trasferirsi in, all’interno e dal Giappone. Nel corso degli anni, si è ampliata fino a diventare una delle più grandi società di traslochi nazionali ed internazionali al mondo. Alcuni dei suoi risultati più importanti sono:
- Ogni anno aiuta più di 16.000 famiglie
- 1.400 dipendenti in 14 Paesi
- Con i servizi di trasloco supporta più di 400 delle 500 società di Fortune
Non sorprende che Asian Tigers Mobility assista gli stranieri con numerosi servizi, tra cui i traslochi nazionali ed internazionali, il deposito, le assicurazioni, la ricerca scolastica, i programmi di formazione, i visti, i servizi relativi all’immigrazione ed altro ancora.
Riepilogo:
- Anno di fondazione: 1998
- Servizi: Traslochi nazionali ed internazionali, deposito, ricerca di abitazioni ed altro ancora
- Indirizzo della sede: 3388 Rama IV Rd, Khlong Tan Klong Tan Khlong Toei, Bangkok 10110, Thailandia
- Sito web: Clicca qui
Photo Credits: Photo by Inactive account – ID 46173 on Pixabay
Lascia un commento